• QUALI SONO I TEMPI MINIMI DI CONSEGNA DELLE COLLEZIONI?
  • In media siamo nell'intorno delle 5/6 settimane dall'ordine. Alcune collezioni sono pronte nell'arco di 2/3 settimane; lavori complessi e finiture particolari su commessa possono richiedere fino a 7/8 settimane.

  • COME FACCIO A SAPERE SE UN ARTICOLO È DISPONIBILE IN NEGOZIO?
  • Devi metterti in contatto con lo staff di Quattrer per scoprire se un prodotto è disponibile in pronta consegna. L’articolo di tuo interesse potrà essere anche ordinato alla produzione con caratteristiche e finiture adeguate alle tue esigenze.

  • QUANTO TEMPO PRIMA MI CONVIENE ORDINARE I MOBILI?
  • Non c’è una risposta univoca. La convenienza di ordinare i mobili in anticipo è tangibile sia per quanto riguarda i costi che per i servizi resi. Scegliendoci come vostri partner avrete i prezzi “bloccati”, anche se la consegna è lontana nel tempo: eventuali aumenti dei costi di produzione saranno assorbiti da Quattrer garantendovi una concreta protezione dall’inflazione. Se state costruendo o ristrutturando casa, inoltre, avrete benefici anche in termini di servizi: progetteremo i vostri impianti elettrico ed idraulico, i vostri rivestimenti; coordineremo pareti interne, ribassamenti ed illuminazione in un “tutto” armonico. Si tratta di servizi gratuiti per i nostri clienti. Chiedi allo staff Quattrer ulteriori informazioni.

  • HO ACQUISTATO UN PRODOTTO CHE PRESENTA DEI PROBLEMI.
  • Se l'articolo fosse danneggiato al momento dell'acquisto, devi restituirlo al negozio Quattrer con lo scontrino e l'imballaggio originale entro 8 giorni dall'acquisto.

  • IN QUATTRER È POSSIBILE ACQUISTARE PAGANDO A RATE?
  • Certamente Quattrer ti offre diverse formule di finanziamento e pagamenti rateali in collaborazione con diversi partner finanziari. Il finanziamento può essere attivato solo in negozio, dove puoi chiedere anche informazioni su tassi e tempi di dilazione. Per attivare un finanziamento ricorda di portare con te un documento d'identità in corso di validità, il cedolino dell'ultima busta paga o l'ultima dichiarazione dei redditi.

  • COSA POTETE PRODURRE NEL VOSTRO LABORATORIO?
  • Il nostro laboratorio di falegnameria può realizzare prodotti personalizzati e soluzioni speciali nelle quali il mobile di serie non può essere utilizzato. Per gli imbottiti disponiamo di un laboratorio artigianale nostro partner che confeziona per noi diversi modelli in esclusiva e provvedere eventualmente alla rifoderatura dei vostri divani con tessuti esclusivi.

  • SE VI INVIO LA PIANTINA DELLA MIA STANZA È POSSIBILE AVERE UN PREVENTIVO IN BASE ALLE SOLUZIONI SCELTE DAL VOSTRO SITO?
  • Purtroppo non è possibile. Inviandoci una piantina ed un'indicazione delle vostre esigenze è possibile un colloquio telefonico preliminare in cui potremo identificare insieme una fascia di prezzo indicativa. Per un preventivo è necessario fissare un appuntamento presso la nostra sede.

  • È NECESSARIO PRENDERE UN APPUNTAMENTO PER RICEVERE LA CONSULENZA DI UN ARREDATORE?
  • Il sabato è necessario, mentre dal lunedì al venerdì è solo consigliato.

  • COME FACCIO A PRENDERE UN APPUNTAMENTO?
  • Alla pagina CONTATTI ed in ogni pagina del catalogo online puoi compilare l’apposito modulo “Risparmia il tuo tempo”; oppure puoi chiamarci allo 011 5213373.

  • I VOSTRI PREVENTIVI SONO GRATUITI?
  • Certo: i preventivi sono sempre gratuiti e senza impegno.

  • RILASCIATE I DISEGNI PREPARATI ALLA VISIONE DEL PREVENTIVO?
  • Non rilasciamo i disegni preparati prima che ci abbiate scelto come vostri partner. Questa scelta ci permette di mantenere completamente gratuiti i nostri servizi di consulenza ai clienti.

  • ABITO LONTANO DALLA VOSTRA SEDE: NELLA MIA ZONA CI SONO RIVENDITORI O NEGOZI CHE METTONO IN VENDITA I VOSTRI MOBILI ED ARREDAMENTI?
  • Non forniamo le nostre collezioni attraverso una rete di vendita. I servizi che possiamo offrire sono importanti quanto i prodotti: per questo serviamo direttamente i nostri clienti, siano essi nelle immediate vicinanze... o in Giappone.

  • SIETE APERTI ANCHE LA DOMENICA IN QUALCHE MOMENTO DELL’ANNO?
  • In Homepage trovate sempre la segnalazione delle eventuali aperture domenicali con le date esatte e gli orari “speciali”.

  • EFFETTUATE IL SERVIZIO DI TRASLOCO?
  • I nostri arredatori vi garantiranno sempre tutta l’assistenza possibile per aiutarvi nel completare i vostri acquisti precedenti ed adattarli a nuovi ambienti. Per il trasloco vero e proprio possiamo indicarvi dei contatti di aziende esterne alla Quattrer (non affiliate) che sappiamo essere in grado di offrire con efficacia servizi professionali. I nostro tecnici interni però potranno occuparsi a richiesta dello smontaggio e del rimontaggio dei vostri arredi mettendo a disposizione professionalità e competenza.