Sono la passione per il lavoro, il rispetto per ogni richiesta del cliente, la correttezza nei rapporti con collaboratori e fornitori, i valori assoluti che ancora oggi muovono i progetti e le realizzazioni della famiglia Quattrer.
Il fondatore Franco Quattrer è stato il primo sostenitore nella realizzazione della nuova sede di Via Spagna 4 a Collegno, la quarta dopo Str. Altessano, Via Ernesto Rossi e Via Errico Giachino in Torino.

LA STORIA TRA LE MANI
Nata dalla volontà e dall'intuizione del fondatore Franco Quattrer, l’attività ha mosso i primi passi nel laboratorio di falegnameria di via Errico Giachino a Torino per arrivare alla realizzazione della grande sede di via Spagna a Collegno: un percorso a tappe di un’impresa che ha saputo investire nell’esperienza, nel capitale umano e nella veloce specializzazione del settore.
Un mestiere antico che porta nelle mani la conoscenza della materia e la passione per il lavoro: dal 1952 Quattrer Arredamenti è leader nel settore degli arredi per bar, gelaterie e ristoranti. Una tradizione di famiglia che rivela in ogni progetto l’attenzione per il dettaglio, l’accurata competenza tecnica e il rispetto per il cliente.